New Wrestling Revolution

Posts written by Matt Meister

view post Posted: 17/9/2011, 14:53 Los angeles Destruction Tour 15/09/11 - NWR Weekly Shows
Benvenuti cari spettatori della NWR al secondo house show in diretta da Los Angeles, tante cose da scoprire e matchea da veder,e ma partiamo col botto, subito ring per un tag team match entusiasmante!



Tag Team Match
John Cena & Big Dick Johnson vs Nick Mondo & Christian Cage


Ad Iniziare sono Mondo e Big Dick, con l'ex CZW in completo controllo sull'avversario per i primi minuti di match. Molti tag tra Cage e Mondo che lavorano bene in coppia su Big Dick costringendo un paio di volte John Cena ad intervenire per interrompere quello che sarebbe stato il pin vincente.
Big Dick ha però una reazione quando l'arbitro viene distratto da una rissa fuori ring, cominciata con Mondo che dopo aver Cena dal quadrato (era intervenuto ad aiutare Big Dick) gli si lancia addosso solo per venir messo al tappeto, ed allora Big Dick lo mette al tappeto con una testicle grab seguita da una bodyslam, per poi ottenere un conto di due con un legdrop.
Hot tag per Cena che ripulisce il ring e sembra ribaltare le sorti dell'incontro mettendo Cage in posizione per la F-U. Tuttavia, in quel momento Mondo interviene e Big Dick, lanciatosi dal paletto, sbaglia clamorosamente mira colpendo Cena e viene gettato fuori dal ring da Mondo, mentre Cage ha ottenuto il pin vincente.
A fine match, Raven si è presentato sullo stage ad applaudire sarcasticamente Mondo, che ha ricambiato con un poco elegante gesto della mano.
WINNERS: Cage & Mondo



Backstage

Ed eccoci nel backstage, l' arena di Los Angeles sembra ospitare al meglio tutti e nell' ufficio del GM in questo momento sembra tutto tranquillo, ma all' esterno qualcosa si muove, la telecamera avanza, nè Malenko nè Heyman o Burchill sembrano nelle vicinanze, solamente Velvet cammina con in mano un foglio di carta...

???: "Non vorrai farlo davvero? Sai che non posso permetetrtelo..."

Una voce parla alla bionda ex campionessa femminile, che si ferma di colpo, girandosi di scatto, ma non vede il suo interlocutore.

Velvet: "Vieni fuori, avanti..."

???: "Non dovrei neppure essere qui, stasera. Se sono venuto è per quel messaggio che hai letto settimana scorsa..."

Velvet: "Non avrei dovuto dirtelo..."

???: "Forse, o magari non avresti dovuto prender ela decisione che hai preso..."

Velvet: "Lasciamo in pace, dirò che è stato un altro, non farò il tuo nome, che diamine te ne frega? E' la mia vita..."

???: "Una vita che stai gettando nel gabinetto per una stupidaggine, quando Heyman lo saprà..."

Velvet: "Lui non deve saperlo! :titto: "

???: "Io non dirò niente, ma stai sbagliando tutto biondina, dovresti semplicemente dimenticare..."

Velvet: "E come? Qualcuno sa, qualcuno ci ha visti!"

???: "Scoprirò chi, lo toglieremo di mezzo, e tu ritornerai alla solita vita."

Velvet: "Mi piacerebbe sapere perchè lo fai..."

???: "Lo sai bene, mi hai fatto una promessa. La manterrai..."

Velvet rimane alquanto basita, ma poco dopo straccia letteralmente il foglio di carta stampata che aveva in mano, e va via senza aggiungere altro, la sagoma del suo interlocutore non l' abbiamo neppure intravista, chi sarà?



Triple Threat Match
Booker T vs Robbie E vs Shelton Benjamin


Triple Threat Confusionario, con tre altleti che sembrano essere palesemente fuori forma. Mancano offensive che siano veramente incisive, con Robbie E che si è trovato spaesato sul ring ed in certi momenti addirittura indeciso sul da farsi. Scarsa l'alchimia tra i tre, ed il pubblico inizia a cantare "boring", risollevandosi solamente quando Shelton Benjamin mette a segno un paio di spot dal paletto.
Ma non basta per risollevare il match, che sembra andare verso la conclusione dopo uno splash mancato di Benjamin che rimessosi in piedi subisce un axe kick di Booker T che poi viene afferrato alle spalle da Robbie E che toppa clamorosamente il suo neckbreaker, scivolando nell'esecuzione. A quel punto Raven si è presentato ancora una volta sullo stage, è corso verso il ring ed ha messo tutti al tappeto usando una kendo stick.
Dopo di che, una volta preso il microfono, ha detto che questa era la sua federazione e che non permetteva a feccia simili di esibirsi sul suo ring. Con tutti i wrestler a terra, l'arbitro ha chiamato un No Contest.
NO CONTEST



Triple Threat Match
John Morrison vs Randy Orton vs Christopher Daniels


Quasi come se si sentissero in colpa per il match precedente, questo triple threat è stato l'esatto opposto. Morrison e Daniels sfoggiano il meglio di loro, lavorando molto dai paletti e prendendo molti springboard, mentre Orton ha dimostrato di poter effettuare un eccellente anti aerea, con un dropkick su Morrison in volo che viene spedito fuori dal ring ed una powerslam che neutralizza il moonsault di Daniels e gli vale una near fall.
Molti conti di due nella fase centrale del match, con Morrison che sembra sentire la fatica dopo aver bruciato tutte le sue energie nei primi minuti dello scontro, ma riesce comunque a regalare al pubblico un corkscrew splash su Daniels ed Orton impegnati a colpirsi fuori dal ring. Orton sembra ormai il vincitore, quando riesce ad uscire da una Moonsault Side Slam di Morrison e trasformarla nella sua RKO, ma pecca di presunzione quando cerca di colpire con la RKO anche Daniels, che sfugge alla presa e con una catapulta proietta Orton fuori dal ring.
A quel punto è facile per il Fallen Angel mettere a segno la sua finisher su Morrison e schienarlo, con Orton che non riesce a tornare in tempo per interrompere il pin vincente, ma rimane comunque l'ultimo uomo in piedi, somministrando una RKO a Daniels.
WINNER: Daniels



Backstage

Vediamo adesso un Malenko nella zona parcheggio, il General Manager sembra aspettare qualcuno, e poco dopo arriva infatti un addetto alla sicurezza che pare sfinito...

Malenko: "Hai fatto quel che ti ho detto?"

Staffer: "Sì, certo capo, ho fatto eliminare tutte le prove, nessuna di quelle cimici è ancora in giro, ne siamo certi!"

Malenko: "Bene, qualcuno sta già cercando di fare il furbo, e siccome ho un contatto nell' FBI, di certo l' ascoltarci non rientra in un' indagine federale..."

Staffer: "Lei crede di sapere di chi si tratta?"

Malenko: "Ho qualche sospetto, e non a caso il tutto è accaduto mentre i nostri capi della sicurezza sono a Chicago..."

Staffer: "Non che siano questo granchè eh... :asd: "

Malenko: "Io sono un uomo democratico, puoi dire tranquillamente la tua, ma se ci tieni al lavoro non farti sentire da Heyman, se lui ti licenzia io non accorrerò in tuo soccorso, chiaro?"

Staffer: " :omg:
Si, certo, mi scusi... e riguardo alle cimici?"

Malenko: "Non fatevi scappare niente, Paul adesso ha lasciato a me il comando, e voglio risolverla io!"

Staffer: "Certo signore. La lascio adesso..."

Malenko: "Vai pure. Devo fare una telefonata..."

Malenko tira fuori il cellulare, ma cos'è questa storia delle cimici? Chi sta spiando gli atleti e non solo della NWR? C' entra qualcosa con Velvet? E con Drugo e Walter che indagano sull' aggressione a Kid Rock?...



Single Match
Triple H vs Ric Flair


Bel match anche quello tra Flair e HHH, molto equilibrato e con vari scambi di fronte. HHH prova più volte a chiudere con il suo pedigree, ma Ric Flair evita di finire preda di questa finisher e preferisce cercare la soluzione di furbizia provando con una serie di roll-up che però non gli portano niente di più di qualche conto di due. HHH fa valere la sua superiorità prestanza fisica su Flair portando il match su un lato puro brawl, e ferendo il Nature Boy al volto dopo un Knee Smash eccezionalemente violento.
Pare però che il sangue abbia rivitalizzato Flair, che passa in controllo del match con una serie di prese alle gambe (sopratutto kneebar) che mettono HHH in difficoltà e che lo costringono a salvarsi toccando a fatica le corde. HHH sembra però ribaltare la situazione dopo un'improvvisa spinebuster che atterra Flair, cercando il suo pedigree, ma il nature boy fa leva sul ginocchio danneggiato dalle molte sottomissioni per liberarsi e provare un roll-up che gli vale una near fall. A questo punto Flair riesce nell'impresa di chiudere HHH nella figura 4.
HHH sembra sul punto di cedere più di una volta, le corde sono lontane e non ha modo di raggiungerle...ma quando sembra che il match sia deciso, HHH ribalta la figura 4 e costringe Flair a mollare la presa. A questo punto, un calcio improvviso permette ad HHH di andare a segno con un pedigree, e portare a casa il match.
WINNER: HHH



Chicago - Hoterl Burnham

Il collegamento stavolta torna nell' hotel che ha visto la NWR festeggiare la sua prima Hall of Fame. Drugo e Walter sono in compagnia dello stesso ragazzo di settimana prima, e finalmente scopriamo anche il suo nome:

Drugo: "Pit perchè nessuno ci ha avvisati della lavanderia?"

Pit: "Non ne ho idea, la polizia ha tenuto questa ipotesi dall' inizio, ma solo dopo, grazie ai graffi nel condotto che porta da questo piano sino alla lavanderia, hanno capito che era una prova evidente!"

Walter: "Chissenefrega, la polizia è un braco di idioti che tenta di fare il suo lavoro, ma non ci riesce mai, io so come è andata!"

Drugo: "ancora? Ma porca puttana perchè non ce lo dici allora?"

Walter: "Abbi pazienza Drugo, guarda lì, è come immaginavo, il condotto che porta alla lavanderia si trova due metri più in basso rispetto a quello d' areazione..."

Drugo: "E quindi?"

Walter: "Quindi adesso Pit sale sulle mie spalle, e scardina quella merda di grata, sono certo che in quel condotto c'è qualcosa..."

Drugo: "Sei un cazzone Walter..."

Pit frattanto si fa prendere da Walter che lo alza, Drugo non pare molto convinto, ma Pit ben presto si rende conto che il cacciavite, che aveva nella cintura da tuttofare attorno ai fianchi, non servirà...

Pit: " :omg: ... è... è strano!"

Drugo: "Cosa? Cosa è strano?"

Pit: "La grata è aperta, le viti sono già state tolte, e rimesse in malo modo.... e :sshock: "

Drugo: "Che cazzo succede lissù eh? Walter tu lo sai?"

Walter: "Certo Drugo che lo so..."

Pit: "Inc... è incredibile, credevo che la polizia avesse controllato ovunque..."

Pit toglie la grata, la passa a Walter sotto di lui e poi recupera un corpetto di falsi muscoli! :sshock:
Il corpetto non pare molto grande, ma di certo si vede bene a cosa potrebbe servire...

Drugo: "Walter se ce lo hai mesos tu io..."

Walter: "Drugo non fare il rompicoglioni! Sapevo che sarebbe finita così, io..."

Drugo: "Ma la polizia è proprio rincoglionita in questa città?"

Walter: "Non è rincoglionita, i babbei hanno trovato i graffi nel condotto che porta alla lavanderia, si sono fermati in attesa delle analisi, magari sperano di trovarci delle impronte, a noi nons erve aspettare invece, anche loro avrebbero trovato questo corpetto... col tempo!"

Drugo: "E' una spiegazione dle cazzo, si controlla tutta la scena di un crimine, manco CSI guardano questi?"

Pit: "Io... io sono certo che la polizia avesse contorllato anche questo condotto, e non avevano trovato nulla, nulla dico!"

Drugo: " :omg:
Ma che cazzo significa allora?"

Walter: "E beh... questo non posso saperlo neppure io!"

Ring!




Triple Threat Match
Raven vs Edge vs Kurt Angle


Ottimo Main Event, ma il merito sta tutto sulle spalle di Raven ed Angle, con Edge che si limita a qualche comparsata ed ad interrompere conteggi. Raven quasi feroce nell'esecuzione dei colpi cade però vittima di una spear mentre nel tentativo di colpire angle con un cacciavite questo si incastra nel sostegno. Angle atterra Edge, e mette a segno un notevole Doppio German Suplex su entrambi i suoi avversari, che gli permette di provare il pin su entrambi, ma di ottenere solo due conti di due. Raven in difficoltà, viene chiuso in una Ankle Lock e sembra sul punto di cedere, ma Edge lo libera andando a segno con il suo Edge-o-Matic su Angle.
A questo punto il match sembra passare in mano a Raven, che riesce anche a sottoporre Angle alla Ankle Lock, che però non infligge particolari danni, e mette a segno un notevole back suplex che fa sbattere la testa di Edge contro il sostegno più basso del paletto. Raven prova a mettere a segno il suo Raven Effect su Angle, ma l'atleta olimpica ribalta in un Nothern Lights che gli vale un conto di due, per poi subire una spear di Edge da cui si salva solo mettendo un piede sulle corde. Edge sembra in controllo su Angle, fino al ritorno di Raven che dopo averlo colpito con una serie di pugni va a segno con il suo Raven Effect.
Il corvo è prossimo allo schienamento, quando Mondo compare dal pubblico e si sistema in prima fila mangiando rumorosamente dei pop corn. Scambio di insulti tra i due, con Mondo che sfotte raven dicendogli di fare attenzione...ed effettivamente Raven avrebbe dovuto ascoltarlo perchè cade vittima della Angle Slam. Edge si avvicina per impedire lo schienamento, ma viene proiettato a terra e sottoposto ad una Ankle Lock a cui cede quasi subito.
Angle esulta mentre il corvo guarda Mondo furente, e l'ex CZW, platealmente, si mostra intristito dalla sconfitta di Raven.
WINNER: Angle

E con questo ci salutiamo cari spettatori, Angle festante sul quadrato e due degli atleti migliori la scorsa settimana in netto calo!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu wagliù!


//Edit by:
Khaos = Tutti i matches!
Me! :mafia:
view post Posted: 11/9/2011, 18:56 Questo o Quello? - World Of Flood
Kasai perchè è più tamarro!

I feticisti del Grande Lebowki o Jackie Threehorn?
view post Posted: 9/9/2011, 15:46 Il premio non sarà un titolo - NWR.com
Sembra essere stato molto chiaro lo stesso Dean Malenko, di recente intervistato da una tv locale a Miami.
Il General Manager della NWR è stato molto chiaro su questo presunto premio che avrà il lottatore con più punti all' attivo alla fine degli house show.

Malenko: "... non sarà assolutamnente un titolo. I titoli sono ancora da decidere e soprattutto abbiamo intenzione di consegnarli tutti dopo più di uno show ufficiale."
view post Posted: 9/9/2011, 15:43 Indiscrezioni su Edge. - NWR.com
Nonostante per molti sia stata solo una casualità, c0è chi sostiene fermamente che Edge abbia un problema alla spalla destra, motivo per cui la sua Spear è stata messa da parte nell' ultimo show.
La NWR non conferma nè smentisce, lo stesso Edge invece si dice in ottima forma.
view post Posted: 9/9/2011, 02:29 Card Los Angeles Destruction Tour 15/09/11 - NWR Cards

Tag Team Match
John Cena & Big Dick Johnson vs Nick Mondo & Christian Cage

Triple Threat Match
Booker T vs Robbie E vs Shelton Benjamin

Triple Threat Match
John Morrison vs Randy Orton vs Christopher Daniels

Single Match
Triple H vs Ric Flair

Triple Threat Match
Raven vs Edge vs Kurt Angle



//Ricordo le vecchie regole.
Single Match e Tag Team Match = 1 punto al/ai vincitori, 0 al/ai perdenti.
Triple Threat Match = 2 a chi vince, 1 a chi non viene schienato, 0 a chi viene schienato.

Edited by Sommo KingOfTheMountain™ - 9/9/2011, 03:31
view post Posted: 8/9/2011, 21:02 A New Stint Has Begun - Editoriali
Ottimo lavoro Pozzi.
Intanto sappiate tutti che uscirà la prima rop five dopo l' ultimo house show. ;)
view post Posted: 8/9/2011, 16:44 Miami Destruction Tour 08/09/11 - NWR Weekly Shows
Signoreeeeeeeeeee e signori benvenuti al primo show del tour NWR che si terrà sino al 29 settembre in giro per gli States. Ci aspetta una grande serata piena di match mozzafiatanti, ma si inizia subito dal backstage dove vediamo un Heyman appena arrivato assieme a Velvet...

Heyman: "Sei sicura di stare bene? Ti avevo detto di non venire e di restare a casa... la tua nausea inizia a farmi preoccupare..."

Velvet: "E' solo un lieve malore, avrò mangiato qualcosa di pesante, e comunque fisicamente è tutto a posto ora..."

Heyman: "Bah, se lo dici tu, io fossi in te il medico lo chiamerei..."

Velvet: "L' ho già chiamato, ha detto che sono cose normali, non c'è da temere, pensiamo alla NWR adesso!"

Heyman: "Oh, a proposito di questo, ecco Dean...
DEAN! :retitto:"

Malenko: "Si Paul, cosa c'è, ciao Velvet..."

Velvet: "Ciao Dean, Paulie io mi prendo qualcosa da bere."

Heyman: "Vai, tesoro, vai...
Dean, dobbiamo parlare del prossimo show, ho qualche idea che vorrei proporti, anche Burchill è d' accordo..."

Malenko: "Idea? Ok, andiamo nel mio ufficio..."

Il collegamento salta e noi andiamo sul ring per il primo match!



Triple Threat Match
Big Dick Johnson vs Ric Flair vs Christian Cage


Il match è molto caotico, Big Dick viene continuamente atterrato, anche se le sue reazioni pseudo comiche divertono i tifosi, alla fine Cage va di Unprietter sul depravato, ma Ric Flair che era finito fuori ring lo trascina via e va a pinnare Johnson. VINCE RIC FLAIR.



Backstage

Torniamo nel BS pe rincontrarci coi nuovi capi della sicurezza, con loro è presente Joey Styles che li intervista in esclusiva assoluta.

Styles: "Come mai voi due siete stati nominati i capi della sicurezza NWR? Siete qualificati per questo ruolo? E quali sono le vostre prossime mosse?

Drugo: "Ehi amico, piano, cioè dico... nel senso... hai capito no? Una cos aalla volta, con calma..."

Walter: "Ma certo che siamo qualificati, io sono un veterano di guerra, per la miseria ho visto compagni morire con la facci..."

Drugo: "Walter cosa cazzo c' entra il Vietnam adesso? Dimmi cosa cazzo c' entra il Vietnam..."

Walter: "Ma Drugo io... beh è per far capire che..."

Drugo: "Per far capire cosa? Brutto panzone fissato, muoviti, dobbiamo interrogare quello staffer dell' Hotel Burnham..."

Styles: ":omz:
Quindi inizierete con un interrogatorio?"

Drugo: "Si ma non sono affari tuoi, questo è un caso difficile, ci sono una serie di..."

Walter: "E se non parlerà a dovere lo riempirò di pugni, per quanto poi quel rockettaro da strapazzo è sicuramente fuggito con l' aiuto di un complice..."

Drugo: "Ancora? :facepalm:"

Styles: "Bene, direi che è tutto, torniamo pure a seguire qualche match Live!"

La linea da Styles passa sul quadrato, pe ril prossimo match.



Single Match
John Morrison vs Robert E


Match combattuto alla pari, Morrison però trova lo spunto finale grazia al suo colpo dalla terza corda, dopo che Robbie E si è visto reversare un suplex. Starship Pain a tutti a casa. VINCE JOHN MORRISON.



Single Match
Booker T vs Kurt Angle


Match in cui Booker parte alla grande, Spinaroonie subito dedicato al pubblico dopo una Book End, anche se non arriva poi il pin vincente. Nella seconda metà del match è invece Angle ad uscire fuori, German Suplex in serie, per un totale di tre, e poi Angle Slam e chiusura. VINCE KURT ANGLE.



Backstage

Torniamo nel backstage e vediamo come Velvet Sky si aggiri fuori dall' ufficio del GM, nei pressi del distributore automatico di bibite. La raghazza sta bevendo una diet cola, ma all' improvviso nota un biglietto lasciato lì di fianco ed attaccato col nastro adesivo alla macchinetta...

Velvet: "Che diavolo è?..."

La ragazza legge velocemente, e poi una faccia terrorizzata le fa cadere la diet cola di mano assieme al bigliettino!

Velvet: "Oddio! :sshock:"

Il bigliettino viene inquadrato e troviamo scritto a chiare lettere...

"CONOSCO IL TUO SEGRETO..."

La ragazza è spaventata e poco dopo raccoglie la sua lattina di cola assieme al biglietto per poi gettare tutto nel cestino più vicino, ma che diavolo succede a Velvet Sky? Ring.



Single Match
Edge vs Scott Steiner


Incontro che avrebbe dovuto favorire Steiner nelle prese e nelle fasi in cui la forza fisica avrebbe fatto la differenza, invece Edge gioca bene le sue carte e la butta sul tecnico e sulla velocità. Due Edgecution consecutive servono per schienare Steiner e mandarlo a casa. Ma di una spear neppure l' ombra. VINCE EDGE.



Backstage

I corridoi della NWR sono affollati da persone che osservano attente il passaggio di una strana figura.

L’oggetto di osservazione degli addetti è permeo di un alone strano che circonda la sua persona, un alone quasi.. gassoso.

La figura si fa largo in mezzo alla bramosia degli sguardi giudicanti, fino a raggiungere la porta della toilette riservata agli atleti. Spalanca la porta e si guarda intorno per alcuni secondi, senza vedere nessuno in vista.

Subito dopo si avvicina con passi malfermi al lavandino di fronte a lui… e vi appoggia le mani sul bordo.

Immediatamente china la testa.. e si lascia scappare un colpo di tosse piuttosto profondo.

Apre un secondo il rubinetto dell'acqua e vi passa le mani rimanendo qualche istante ad osservarle mentre l'acqua le colpisce duramente. Si volta ancora una volta verso la porta. Sempre nessuno.

Subito dopo un addetto entra nella stanza e nota il volto sconvolto della persona, che continua a guardarsi intorno alla ricerca di non si sa cosa.

Addetto: “John, si può sapere cosa diavolo ti è successo?”

John: “CAZZO.

GUARDA LA’.

C’E’ UN CAZZO DI DRAGONE CHE MI STA INSEGUENDO!!!!!”

Addetto: “Che? :omg:

John: “CIOE’ CAZZO, NON LO VEDI! E’ GIGANTESCO!?!?”

Addetto: “John, di nuovo?

Lo sai che quella merda ti fa male, non puoi andare a festeggiare ogni vittoria così, vuoi che ti si brucino quei pochi neuroni rimasti?”

John: “QUALE MERDA?”

Addetto: “Quella che ti sei appena pippato.”

John: “CIOE’ IO VEDO UN CAZZO DI DRAGO CHE MI INSEGUE E TU PENSI CHE IO ABBIA PIPPATO!”

Addetto: “Vabbè dai, ti porto via…”

John: “MA… ORA CHE TI METTO A FUOCO MEGLIO, TI RICONOSCO!”

Addetto: “?”

John: “SEI QUEL COGLIONE CHE HO APPENA AFFRONTATO, ECCO PERCHE’ FAI QUESTE INSINUAZIONI!!!”

Addetto: “Che?
No John, è sempre quella merd…”

Oh my!!! John colpisce l’addetto con un Pelè Kick in pieno volto che lo manda a sbattere contro uno specchio! Pezzi di vetro schizzano in giro come coriandoli!!!

John temporeggia per un po’ tentando di scrivere un qualcosa con non si capisce quale mezzo… e immediatamente si volta per uscire dal bagno… e comincia a correre forsennatamente .

WTF? John colpisce un altro addetto in piena corsa con un Kick in piena faccia! E subito dopo esce da un portone, come se dovesse continuare a fuggire da un drago :omg:

Ma ritornando nel bagno… una scritta insanguinata si intravede vicino all’addetto ancora a terra dolorante…
“La cocaina è il diavolo in una boccetta. Ma non sempre è il diavolo ad essere dalla parte… sbagliata.”




Single Match
Raven vs Christopher Daniels


Match combattutissimo e molto violento, i vecchi fan di Massacre saranno restato soddisfatti di questi due wrestlers, mancavano solo gli oggeti per trasformarlo in un match hardcore vero e proprio. Diverse le fasi lottate fuori ring, con Daniels che sfrutta l' agilità e Raven che fa conto di muscoli e stazza. Alla fine Daniels tenta un Moonsalut, Raven evita ma è affaticato, Daniels parte di nuovo all' attacco, ma sediata da dietro di Mondo, che arriva dal nulla, a Christopher che vince per squalifica, Raven è esterrefatto ed arrabbiatissimo, ma Mondo ha subito iniziato a dargli filo da torcere.



Backstage

Siamo nel backstage e vediamo che in uno stanzino usato a mo' di ufficio Drugo e Walter interrogano lo staffer del Burnham, che abbastanza spaventato risponde balbettando appena.

Drugo: "Avanti amico, non prenderci per il culo. Un' intero piano da sorvegliare e non hai notato niente di niente?"

Walter: "E' meglio che non cerchi di fottere chi non conosci! :titto:"

Staffer: "Vi dico che non... so altro. Davvero.
Il signor Rock ordinava molti drink, ricordo che tra noi inservienti scommettevamo sul fatto che potesse andare a cantare ubriaco..."

Drugo: "Ma bravi, anzichè proteggerlo da un' aggressione vi mettete a scommetere, imbecilli..."

Walter: "Ecco cosa succede da quando non vi mandano più in guerra in posti come..."

Drugo: "Walter taci cazzo!
Senti bello, possibile che non hai notato proprio nulla? Nepprue verso quale direzione è scappato l' aggressore..."

Staffer: "No quello lo sappiamo, credevo vi avessero informato gli agenti che ci hanno interrogato.
Il tizio è scappato dal cunicolo che porta direttamente alla lavanderia."

Drugo: ":omg:
E come cazzo ci è entrato lì dentro?!"

Staffer: "Non lo so, non è fatta per un uomo di una certa stazza, forse un bambino, o una persona molto magra..."

Walter: "Oddio! :shock:
Drugo, ho capito chi è stato!"

Drugo: "Sentiamo la cazzata del giorno Walter, chi è stato?"

Walter: "Dobbiamo tornarein quell' hotel!"

Drugo: "Eh? :omg:"

Walter: "Su andiamo, e tu ragazzo, vieni con noi..."

Ring.



Triple Threat Match
Triple H vs Nick Mondo vs Steve Austin


Match entusiasmante. Nick Mondo sembra esser ein forma strepitosa, da solo più volte atterra entrambi gli avversari, ma purtroppo la vendetta di Raven lo frega all' ultimo. Triple H stende col suo Peedigre Steve Austin, ma Mondo interviene abbattendo da dietro Hunter con Bulldog, purtroppo però Raven si fa vedere sull' apron e Mondo tenta di attaccarlo, frattanto per Triple H è un gioco da ragazzi allungare la manina e schienare, nonostante l' ultimo colpo subito, il povero Austin. VINCE TRIPLE H



E per stasera è davvero tutto, ci salutiamo con le immagini di un triplo che fa il segno di volere LA cintura, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu wagliù!


//Edit by:
Sommo = Segmento Morrison.
Me! :mafia:
view post Posted: 3/9/2011, 18:14 Questo o Quello? - World Of Flood
Marvel, non fatemi ridere con la DC...

Wolverine o l' Uomo Ragno?
view post Posted: 2/9/2011, 23:38 Questo o Quello? - World Of Flood
CITAZIONE (Luigi Font @ 2/9/2011, 14:43) 
Goldust.
Mat o Khaos?

(Io risponderei Khaos :asd:)

:jobberai:
Ed ovviamente rispondi :cisre:

Sommo o un visitatore bot? Rispondete bene...
view post Posted: 2/9/2011, 12:00 bo - Presentazioni & Iscrizioni
C'è Seko! XD
Ok, Bejamin tuo.
view post Posted: 2/9/2011, 11:10 Questo o Quello? - World Of Flood
Tajiri tutta la vita.

Calcio o Rugby
1159 replies since 23/2/2008